Pompe Netzsch

Pompe Netzsch: pompe a lobi rotanti

Le pompe Netzsch sono di alta qualità e prevedono controlli capillari, dall’entrata del materiale, fino al collaudo.
I prodotti sono garantiti secondo la normativa DIN EN ISO 9001e rappresentano apparecchiature standard, con soluzioni di avanguardia per soddisfare tutte le esigenze nelle più diverse applicazioni.

 

La gamma Nietzsch prevede pompe monovite NEMO®, pompe a lobi rotanti, sistemi e accessori di dosaggio per l’industria alimentare, trattamento delle acque e tecnologie biogas. Le pompe monovite NEMO® sono pompe di impiego universale destinate a tutti i rami dell’industria per il trasporto continuativo, con pressione stabile e senza pulsazioni di quasi tutte le sostanze e un dosaggio proporzionale al numero di giri di quasi tutti i fluidi.

 

Le pompe volumetriche autoaspiranti e prive di valvole NETZSCH TORNADO®, estremamente potenti, invece, vengono personalizzate in modo ottimale in base ai requisiti individuali e sono il prodotto ideale per la movimentazione continuativa, così come per il dosaggio proporzionale al numero di giri, di quasi tutte le sostanze.

 

Le pompe multivite NOTOS®, invece, sono adatte per servire una vasta gamma di industrie e applicazioni ed utilizzano le tecnologie più avanzate per la loro produzione. Esse sono acquistabili nei formati a due, tre e quattro viti.

SCARICA IL CATALOGO PER AVERE TUTTI I DETTAGLI